lunedì 21 novembre 2011

Inaspettato: my 7 links

Quando mi è arrivato, davvero inaspettato, l'invito di Elvira Coot :) per il my 7 links mi sono tutta ringalluzzita! Mi fa sentire molto cool scrivere questo post anche se, essendo il mio un blog neonato, non c'è stata tutta la ricerca, il piacere di guardarsi indietro e riscoprire com'eravamo e tutto il resto, per cui per me niente post amarcord. Ho iniziato appena 3 mesi fa, e da allora nessuna grande evoluzione...comunque, questo non mi ferma! Voglio anche io salire sul palco :)

1) Il post il cui successo mi ha stupita:
L'uovo marinato di Carlo Cracco, pensavo di essere l'unica a non averlo ancora provato e invece leggo che in molti si vogliono ancora cimentare!


2) Il post più popolare: 
Gocce di Bloody Mary, erano troppo belle per passare inosservate! Ma non ho vinto il kitchen aid :(



3) Il post più controverso:
Nulla di così intenso e personale in questo spazio, solo accenni, almeno per ora.

4) Il post più utile:
Labne, il prezzo dell'oro e le foto penose. E diciamocelo, il philadelphia fa schifo e costa troppo, e fare il labne è la risposta!


5) Il post che non ha ricevuto l'attenzione che meritava:
Vittorio Gassman. Sicuramente non avete seguito il link...approfittate di questo promememoria!


6) Il post più bello:
Sableè al matcha. Non ho ancora creato dei post veramente belli, faccio ancora delle foto bruttine e la scrittura non è il mio forte... ma voto per questo biscotto che è davvero molto buono :P



7) Il post di cui vado più fiera:
Okara & cioccolato. Dopo aver cercato per anni alternative alle insipide polpette di okara, finalmente questa torta, la migliore torta al cioccolato che io abbia mai mangiato. Ora smaltire l'okara non è più un problema per me.

4 commenti:

  1. Anche io ho avuto il problema del blog neonato.. ma direi che hai fatto delle bellissime scelte!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giuly, te sei una di quelle che mi danno un'impennata all'autostima :D

    RispondiElimina
  3. Bravaaaaaa: clap, clap, clap!
    Blog neonato si, ma bravissima tu! Mi piacciono le tue foto, mi piace quello che scrivi e mi divertono un sacco i tuoi commenti al mio post.
    Possiamo definirci cugine visto che i nostri blog hanno più o meno la stessa età.. Oh mamma, se mi sentisse qualcuno dire che propongo legami famigliari tra blog potrei perdere quel che resta della mia credibilità :) E poi addio eventi mondani (ahah che di mondano hanno ben poco) :) :)
    Baci baci carissima :)

    RispondiElimina