Me lo ricordo benissimo il Kew Gardens, le sue gigantesche serre con i vari microclima, le stranissime piante esotiche, i colori e profumi... e la mega coppa di fragole che mi sono gustata in quel spettacolare giardino!
Kew Garden piace anche a me, ma chi è quel bel bimbetto?
Per quanto riguarda la farina di castagne, sei troppo gentile! Ma lascia perdere perche', a parte il peso della spedizione, è molto probabile che me la confischino alla dogana (niente prodotti agricoli per posta)! Quando vengo in Italia ne prendo sempre un po' (dev'essere sigillata e commerciale, non sfusa) e poi la dichiaro all'entrata. E' il modo più sicuro per farla passare.
Grazie comunque, dev'essere buonissima la tua macinata a pietra!
Ora spiegami, come cavolo fai a scattare una foto al pavone pavoneggiante?? Io ricordo che da piccola obbligavo la famiglia ad osservare il pavone per ore fino a quando non faceva la ruota e... Esatto! Non credo di averne mai vista unaaaa!!! Orrore!! Un bacione
il laghetto sembra un posto magico, quasi mi sembra di vedere occhieggiare una fata
RispondiEliminaBel posto e bellissime foto!!! ^^
RispondiEliminaMe lo ricordo benissimo il Kew Gardens, le sue gigantesche serre con i vari microclima, le stranissime piante esotiche, i colori e profumi... e la mega coppa di fragole che mi sono gustata in quel spettacolare giardino!
RispondiEliminaSono tornata l'altra settimana da Londra e ho ancora il "mal d'Africa", versione inglese.
RispondiEliminaNon ci sono stata ma sembra davvero un angolo magico...
Alice
Kew Garden piace anche a me, ma chi è quel bel bimbetto?
RispondiEliminaPer quanto riguarda la farina di castagne, sei troppo gentile! Ma lascia perdere perche', a parte il peso della spedizione, è molto probabile che me la confischino alla dogana (niente prodotti agricoli per posta)! Quando vengo in Italia ne prendo sempre un po' (dev'essere sigillata e commerciale, non sfusa) e poi la dichiaro all'entrata. E' il modo più sicuro per farla passare.
Grazie comunque, dev'essere buonissima la tua macinata a pietra!
Prova le frittelle e fammi sapere!
Ora spiegami, come cavolo fai a scattare una foto al pavone pavoneggiante?? Io ricordo che da piccola obbligavo la famiglia ad osservare il pavone per ore fino a quando non faceva la ruota e... Esatto! Non credo di averne mai vista unaaaa!!! Orrore!!
RispondiEliminaUn bacione