mercoledì 31 agosto 2011

Eccoci qua, è arrivato il momento!

Bene, ci siamo, anzi ci sono.
Come dice il primo post, avevo creato questo blog per potermi registrare al "foodie exchange", e poi l'ho abbandonato, perchè non sono una gran cuoca tanto per cominciare, poi perchè fino a due mesi fa mi sparavo 18 ore filate di lavoro tutti i giorni, e infine perchè avevo paura.
Scrivere e condividere in rete mi spaventava e un pò ancora mi spaventa. Mi chiedo se sarò in grado di produrre qualcosa di interessante...ma dato che in questi ultimi mesi la mia vita è stata sconvolta ho deciso di provarci. Più nero di così non può essere perciò...



Ecco la prima ricetta, che ricetta non è...
Sono dei kiwi molto sodi che ho tagliato a fette sottili e che ho fatto asciugare al sole, su una griglia per due giorni, e nell'essiccatore per un'ora alla sera.
Et voilà!
Li voglio usare al più presto per preparare muesli, cake, pane...soprattutto pane: sto provando a fare la pasta madre e sogno in continuazione di sfornare profumare pagnotte in ogni variante!


Nessun commento:

Posta un commento